Benchmark Email Lancia il Servizio Chiavi in Mano di Email Marketing

Il nuovo servizio, chiamato lo facciamo per te, usa Benchmark e-mail ai membri del team di esperti per la gestione dei clienti campagne di email marketing, dall'inizio alla fine.

Los Alamitos, California, 27 Dicembre 2010 - Benchmark Email, uno dei principali, pluripremiato servizio di email marketing, si darà l'inizio ai Siamo Do It For You programma, un servizio completo programma che utilizza staff Email benchmark per la gestione client e-mail campagne di marketing. Come parte del programma, i clienti possono pagare Benchmark 49,95 dollari al mese e un team di concierge liste segmento, creare sondaggi personalizzati, costruire abbonati e anche gestire le immagini, template e social media marketing di due campagne di email o newsletter.

"La posta elettronica è la forma più popolare di marketing oggi, ma non tutti hanno il tempo o la competenza tecnica per creare e inviare le proprie campagne", dice Curt Keller, CEO di E-mail Benchmark. "Con We Do It For You, i nostri soci portiere esperto non solo di gestire gli elementi importanti della vostra email e campagne di newsletter, ma usano i loro anni di esperienza nel proprio campo per rendere ogni campagna il meglio che può eventualmente essere."

La We Do It For You programma è stato progettato non solo per risparmiare tempo ed energia i clienti, ma anche per aiutare coloro che inviano le campagne che finiscono con i tassi bassi aperto o risultati particolarmente brillanti. Mentre gran parte del lavoro si concentra sul layout della campagna, la costruzione di una base di abbonati e di gestione delle mailing list, i membri del team anche gestire le attività di post-inviare e-mail inclusa l'aggiunta di un archivio e l'invio online. Mentre il canone mensile copre l'dall'inizio alla fine, lavorare su due campagne di email marketing, gli utenti possono aggiungere ulteriori campagne per 35 dollari ciascuno e ottenere un modello personalizzato creato per soli $ 99.

Benchmark Email, fondata nel 2003 da Benchmark Internet Group in Long Beach, è oggi uno dei principali fornitori email marketing. Il servizio invio email completamente Web-based è stato creato per offrire ai clienti più strumenti a meno soldi, e le caratteristiche dei piani economici, nessun contratto, e un 30-giorni di prova gratuita che consente ai clienti di utilizzare tutte le funzionalità del sito prima di prendere un impegno sul servizio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.benchmarkemail.com/it

PR Contact
800.430.4095 ext. 15