Benchmark Email Introduce la funzionalità di Archivio Email Marketing

Grazie a questo nuovo strumento, i clienti di Benchmark E-mail possono creare e memorizzare messaggi email e newsletter online in un archivio e-mail altamente personalizzabile.

Long Beach, CA, June 17, 2009 – Il servizio di email marketing di Benchmark Email ora offre ai clienti archivi completamente personalizzabili online per archiviare e-mail e campagne di newsletter su Internet. Grazie a questa caratteristica, tutti i marketer e-mail utilizzando Benchmark possibile creare un archivio on-line, di farla propria con loghi, colori e caratteri, e collegarlo al proprio sito web in modo che il pubblico può vedere ogni numero della loro campagna email o newsletter.

"Ora che sempre più persone utilizzano la ricerca per trovare aziende e delle informazioni, ha perfettamente senso per mantenere la vostra email o newsletter online più a lungo possibile in modo che gli utenti di Internet può trovare ", dice Curt Keller, CEO di www.benchmarkemail.com. "Con questa nuova funzione, è possibile aggiungere tutti o anche solo alcune delle vostre e-mail e newsletter per l'archivio e chi li trova può utilizzare il social networking e la condivisione di link per dare alla vostra email la pubblicità ancora di più su Internet e motori di ricerca."

Grazie a questa nuova funzionalità, non solo le e-mail e newsletter facilmente disponibili per i clienti di utenti di posta elettronica Benchmark, ma il pubblico generale. Il nuovo strumento utilizza la search engine optimization (SEO), la tecnologia per trasformare-mail e newsletter in pagine web, rendendoli più facili da trovare da parte di estranei mediante ricerche per parole chiave. Link condivisione sociale vengono aggiunte anche le e-mail archiviati, il che rende estremamente facile per le persone che li al fine di dare loro ulteriore pubblicità via Twitter, Facebook, Digg e altri social network e siti di bookmarking.

Chi è Benchmark Email
Benchmark Email, fondata nel 2003 dal Gruppo Internet Benchmark a Long Beach, è oggi uno dei principali fornitori di servizi di posta elettronica basato su autorizzazioni di marketing. Il servizio di posta elettronica completamente web-based è stato creato per offrire ai clienti strumenti più per meno soldi, e le caratteristiche dei piani economico, nessun contratto, e un 30-giorni di prova gratuita che consente ai clienti di utilizzare tutte le funzionalità del sito prima di prendere un impegno al servizio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.benchmarkemail.com

PR Contact
jennifer@benchmarkemail.com